Dal 25 al 28 settembre a Verona a partire dalle 10:00 fino alle 20:00.

NEOLITH® sarà nuovamente presente all’Hotel Crowne Plaza (Via Belgio 16, 37135 Verona, Italia), in coincidenza con Marmomac 2019, per celebrare i 10 anni del marchio.

Con un’installazione molto speciale, NEOLITH® dimostrerà a Verona la propria versatilità come prodotto e come marchio grazie alle molteplici soluzioni architettoniche offerte e all’eccezionale servizio che permette ai propri clienti di raggiungere qualsiasi obiettivo.

 

Quattro giorni di esposizione durante i quali si scopriranno anche le prime linee di Ricerca, Sviluppo e Innovazione su cui NEOLITH® sta lavorando attualmente e che segneranno le future collezioni del 2020. Presenterà inoltre il nuovo impianto di produzione di materie prime la cui messa in funzione è imminente.

Si tratterà di tutta un’esperienza per i partecipanti i quali potranno interagire con NEOLITH® per scoprire i motivi per cui è il marchio preferito da architetti, designer e progettisti di tutto il mondo.

 

Sguardo all’interno dell’arcobaleno NEOLITH®

NEOLITH® RAINBOW

Scopri l’installazione mozzafiato di NEOLITH® sotto forma di arcobaleno composto da una miscela di colori e motivi.

Questo capolavoro è dotato di un’illuminazione speciale e di una successione cromatica che crea un’illusione di continuità con l’obiettivo di rispecchiare le qualità estetiche e funzionali della Pietra Sinterizzata. L’ Arcobaleno NEOLITH® condurrà a sei stazioni indipendenti di presentazione del marchio ai visitatori che potranno scoprire di più sulla versatilità della superficie e sui vari contributi al mondo del design e dell’architettura, dalla decorazione su misura fino a prodotti e finiture proprietari.

 

Una fermata al NEOLITH® Food & Roll

NEOLITH® Food&Roll

Dopo essere stata in varie città europee, la funzionale cucina mobile, fabbricata al 100% con NEOLITH®, farà sosta a Verona per dimostrare la varietà di applicazioni e colori del marchio. Questa concezione poco convenzionale dimostra con molta originalità la versatilità della Pietra Sinterizzata.

Assaggia … NEOLITH®

Dimostrazioni culinarie da Lo Chef Federico Mugnani

La ciliegina sulla torta sarà una stazione dedicata in cui si offriranno dimostrazioni culinarie per esaltare in diretta le proprietà tecniche di NEOLITH®. Lo Chef Mugnanioffrirà ai presenti prelibate ricette tradizionali, reinterpretate con il suo tocco personale, che stuzzicheranno il palato dei commensali.

Vuoi partecipare a questi eventi esclusivi? Contattaci.

Leave a Reply

× Come possiamo aiutarti?