Eventi

Neolith protagonista della Milano Design Week con l’inaugurazione della nuova Urban Boutique

Il nuovo spazio espositivo in Piazza Santo Stefano a Milano

L’azienda internazionale spagnola della Pietra Sinterizzata Neolith® apre le porte della sua nuova casa di Milano. La posizione è indubbiamente privilegiata, nel centro della città europea del design e della moda, niente di meno che nella trafficata Piazza Santo Stefano, non lontano dal Duomo di Milano, scenario esclusivo per esporre come in nessun altro luogo il prodotto di un marchio.

Il progetto ambisce a costituire uno spazio espositivo senza precedenti, in pieno centro della città, facendo particolare leva sull’esperienza del visitatore, decontestualizzando l’ambiente e dando vita a un luogo ricreativo per l’immaginazione, in un punto di incontro.

Scopri di più su Urban Boutique Neolith

Eventi Milano Design Week

FUORI SALONE PARTY con Alessandro BORGHESE:

(ingresso solo con invito)
Giovedì 11 aprile – Festeggiamenti con lo staff Neolith presso il ristorante Il lusso della semplicità di Alessandro Borghese.

ALL’ INTERNO DEL SALONE:
Hebanon Fratelli Basile 1839 – Hall 1, Stand G01
Seven Sedie Reproduction SRL – Hall 4, Stand H22
Kiko Srl – Hall 8, Stand E46/E50
Mobiliberica – Hall 8, Stand D26
Dexo – Hall 10, Stand F34
Vesoi – Hall 13, Stand C01/C07
Novaluna – Hall 18, Stand C02
Rossini – Halll 14, Stand E43

NEOLITH FOOD & ROLL:
Il ristorante Neolith, totalmente funzionale, creativo, mobile e completamente allestito con Neolith, non può certo mancare alla settimana del design di Milano. Dopo il costante vagabondaggio tra le varie città europee, Neolith Food & Roll sosterà per qualche giorno a Milano per mostrare tutte le possibilità di design e funzionalità offerte dalle superfici di Neolith.

 

>> Scopri la guida completa Neolith per il Salone del Mobile 2019 <<