Ancora una volta, ci teniamo a sottolineare quanto sia importante scegliere materiali certificati per essere impiegati negli ambienti più sensibili della vita quotidiana, che siano abitazioni, aziende o uffici.

La forte sensibilità di Micunco Stone Design verso la salute sociale e la tutela dell’ambiente ha portato l’azienda a selezionare le principali materie prime da trasformare, in base alle certificazioni e ai riconoscimenti internazionali da esse possedute, dimostrando in questo modo a Clienti e Consumatori il grande impegno nell’offrire un elevato livello qualitativo e di sicurezza dei propri prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e del sociale.

Prima di scegliere qualsiasi prodotto, soprattutto se da applicare in casa, vi invitiamo sempre a reperire il maggior numero di informazioni disponibili su di esso, a richiedere le certificazioni di prodotto, nel caso dei piani cucina sarà importante richiedere le certificazioni di sicurezza alimentare obbligatorie per legge.

Vi ribadiamo, inoltre, che Micunco Stone Design trasforma solo materiali provvisti di ogni certificazione attestanti la conformità dei materiali alle prescrizioni stabilite dalle norme.

Diffidate da materiali non riconosciuti. E’ dannoso per vostra la salute.

Leave a Reply

× Come possiamo aiutarti?